martedì 28 luglio 2015

VIENI A SCOPRIRE BISCEGLIE 1896












Bisceglie 1896 è una delle aziende a conduzione familiare tra le più longeve d'Italia.
Realizza gioielli dal 1896 e si rivolge ad una clientela che predilige il gioiello su misura 
e fatto a mano.

Coniuga alle nuove tecnologie, la sua tradizione orafa per ottenere gioielli di raffinata manifattura.
Il suo design si colloca nella cultura mediterranea conferendo ai monili una spiccata personalità!
Inoltre nel 2014 viene annoverata tra le " IMPRESE STORICHE D'ITALIA".

Sono davvero felice di collaborare con questa azienda!
Il signor Michele Bisceglie è stato davvero molto cordiale e disponibile
e ho scoperto che abbiamo una cosa in comune: la Calabria!
Questa azienda si trova a Crotone, ed io sono per metà calabrese; parte della mia famiglia vive lì
ed io appena posso, come farò questa estate, scappo in quella terra meravigliosa
bagnata da un mare che fa invidia a molti!

Vi mostro alcuni degli articoli che più mi hanno colpita :











Cosa ne pensate?
Io trovo che sono uno più bello dell'altro!!




Nessun commento:

Posta un commento