martedì 25 ottobre 2016

"SI" ALLE BALLERINE





Spesso, sfogliando le varie foto che capitano sui social, trovo tanti pensieri negativi
sulle ballerine... e mi chiedo : perchè?!?

In molte le definiscono "non alla moda", "non adatte a tutte" o, peggio,
"anti sesso" ...addirittura?!?

Io, invece, le trovo davvero molto carine, versatili....
di tutti i tipi e per tutti i tipi!

Poi..perchè non adatte a tutte?
Io sono alta (o meglio dire bassa ) 1,58 e porto una taglia 44 ...
..nonostante non rientri nella categoria "ragazza da ballerine" quando le indosso 
mi sento una favola!!ahahaah

Voi cosa ne pensate?!?

 Ecco uno dei miei tanti look con le ballerine!!!!









I was wearing :



sweater: H&m
jeans: Zara
shoes: H&m
bag; Michael Kors
necklace: Amadoria



























34 commenti:

  1. bellissimo il maglioncino, un look perfetto per questa stagione
    buon martedì
    un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  2. Such a lovely post!
    LOVE IT you have nice blog!
    NEW POST
    iamaliyankhan.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Credo che a te stiano molto bene e siano state abbinate benissimo =) Baci

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  4. Hai abbinato perfettamente le ballerine e ti stanno proprio bene! io non le demonizzo!!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂✌🏻️✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻

      Elimina
  5. eh si l ballerine sono comode e carine, bel look :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  6. Such a lovely post!
    LOVE IT you have nice blog!
    NEW POST
    iamaliyankhan.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Le mie amatissime e comodissime ballerine!!! *___*

    P.s. Fantastica la borsa!!

    Un bacio,
    Madeleine H.

    www.chezmadeleine.it

    RispondiElimina
  8. Io alle ballerine dico sempre si e sai perché? Perchè oltre a trovarle sempre molto fini e mai fuori luogo odio il mal di piedi quando sono in giro e i tacchi te lo fanno venire inutile sostenere il contrario. ;P
    Bellissimo look, per me sei sempre impeccabile.
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha hai proprio ragione...e grazie mille!❤️

      Elimina
  9. Awesome casual look. I love the flats as well.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  10. le ballerine sono sempre super comode :-)

    RispondiElimina